CORONAVIRUS – PERCORSI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO
CORONAVIRUS – INTERVENTI FINALIZZATI AL SOSTEGNO PSICOLOGICO ALLA PERSONA E/O AI GRUPPI DI LAVORO
08 giugno 2020
CORONAVIRUS: I tecnici di RAAM, in questo momento particolarmente complesso, hanno predisposto una serie di percorsi di sostegno psicologico rivolti alla persona e/o a gruppi di lavoro.
I costi psicologici dell’attuale situazione pandemica e del lockdown sono conseguenze inevitabili dell’esposizione ad un evento traumatico di portata mondiale.
Al fine di sostenere i soggetti più fragili ed attivare le risorse individuali e di gruppo insite nella persona, possono essere attivati diversi tipi di intervento, da individuare insieme ai responsabili delle Risorse Umane in base ad una analisi dei bisogni condivisa.
Gli interventi, effettuati da specialisti in psicologia, possono svolgersi on line tramite videochat o presso la sede aziendale, a seconda della soluzione più funzionale per la realtà aziendale.
Si possono prevedere:
- PERCORSI BREVI DI COUNSELLING SU TEMI SPECIFICI
- PERCORSI DI PSICOTERAPIA
- PERCORSI EMDR
- PERCORSI DI CONDIVISIONE E CONFRONTO DI GRUPPO
In caso di Vostro interesse la segreteria di RAAM è a disposizione per ulteriori indicazioni e per fornire un’Offerta Specifica.
VI INVITIAMO A SEGUIRE LA PAGINA LINKEDIN DI RAAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI ATTRAVERSO I POST PREDISPOSTI DAI NOSTRI TECNICI.